Benvenuti nel nostro sito web

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

OFFERTA PULIZIA CONDIZIONATORI

Nel tuo climatizzatore si accumuluno   acari e  germi che si annidano nei filtri dei tuoi condizionatori e  possono condurre a malattie anche molto gravi come la legionella, o salmonella etc… 

 

Se non pulisci i tuoi climatizzatori da molto tempo prima di accenderli per la stagioneinvernale provvedi alla pulizia dei filtri. La tua salute ringrazierà! 

I filtri dei condizionatori, come le alette sono i posti ideali dove si annidano germi, batteri, polvere etc…. Inoltre, se non attivi da tempo  l’accumulo di agenti nocivi alla salute aumenta in maniera esponenziale 

Quando arriva il momento di accendere i climatizzatori per la stagione invernale  cosa succede?

Tutti gli acari, polvere etc…. e qualche volta legionella e/o salmonella vengono dispersi nell’ambiente dal flusso d’aria che fuoriesce dai condizionatori.

Veramente vuoi respirare tutti questi agenti nocivi? La buona notizia è che per evitare di respirare polvere, acari e agenti nocivi basta semplicemente una pulizia filtri condizionatori.

Come funziona la pulizia filtri condizionatori?

L’operazione è di per se abbastanza semplice. Basta smontare le alette estrarre i filtri e pulire i filtri del condizionatore tramite un prodotto apposito che li sanifica e li disinfetta.

Inoltre è necessario inserire il prodotto apposito anche all’interno del condizionatore ed effettuare un paio di cicli per permettere alle parti interne di essere sanificate a dovere.

Effettuato il ciclo di pulizia si rimontano i filtri e le alette e il condizionatore è come nuovo pronto per la stagione estiva!

In offerta speciale il trattamento di sanificazione a soli 49 euro !!